4.4.08

BondOfPassion 1


Oil on canvas board, 2007
Ho fatto questo olio a lezione con Francesco Ciampi. Era la terza volta in vita mia che dipingevo con questa tecnica. Ciampicachu ci disse che aveva scelto il nudo, come tema per l'esercitazione. Anche un dettaglio del corpo sarebbe andato bene, tipo per esempio i genitali. Chiesi al mio ragazzo di allora se avrebbe accettato di posare nudo. Un NO categorico. Così mi ritrovai, come tanti, a cercare foto di nudi nella rete. Su Flickr trovai dei lavori interessanti nell'account di Eric Charles, un fotografo (professionista, credo): più che al nudo aveva reso omaggio al bondage. Erano foto meravigliose. Scelsi questa perchè era la prima che mi era apparsa nella ricerca. Ed era perfetta. La migliore.
Mi assomigliava anche, la brunetta....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E meno male che ti detto di NO.
Avrei dovuto chiederti i diritti d'autore!!!Salutoni.Gianlu!

Anonimo ha detto...

infatti pensavo fossi tu! bravissima!!