19.4.08

Portraits




Pencil on paper.

Sabrina, il Casini, il Sensi. 

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti sei una vera artista... mi correggo ARTISTA.
fai veramente dei bellissimi disegni^^.
se ti va' di venire a vedere il mio blog, ne sarei onorato.
ciauuu syen

francesca rossi ha detto...

ciao! ho trovato il tuo blog finalmente! hai fatto strabene a mettere in rete le tue cose, sono davvero belle. ma quelle cose che hai fatto per l'inklink non puoi metterle? ero proprio curiosa di vederle!
un saluto e in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Intanto grazie per essere passata, sono felice ti sia piaciuto il mio blog,^^ma non ho ben capito di quali link parli, per caso intendevi i link da dove prendo le foto?
se intedi questo te li posso dare....
ma poi continueraia visitare il mio blog?
ciauu ciauu notte

Anonimo ha detto...

Il Casini è meraviglioso...

eLe ha detto...

sono bellissimi fra mitooo!!! baci dalla camera all'entrata....! :D