6.8.08

Pannello divisorio



Acrylic on wood

Una bella lunetta immensa, lunga 3 metri e alta 1 e qualcosa. Sarà una parete divisoria tra un salone e una camera da letto.
Il lavoro me lo ha commissionato Vincenzo, il mio padrone di casa. Non mi è sembrato molto contento del risultato. Non ha detto 'brutto' o 'bello'. E' rimasto solo un po' perplesso. Penso l'abbia sentito troppo lontano dai suoi gusti e io mi sono tenuta decisamente lontana da un certo stile stantio della decorazione d'interni.
Ma io glielo avevo detto: vuoi una cosa più giovanile o ti faccio un disegno da vecchi? Lui si è offfeso! Allora ho fatto di testa mia.
E ai miei coinquilini è piaciuto.
Bella pe' me!!! ;)
Scusate le pessime foto, ma vivevo in corridoio, poi ho fatto il trasloco, poi ho pulito (madonna che monnezza che c'era....!), nel frattempo dovevo anche consegnare il lavoro in 5 giorni...insomma, sono arrivata alle foto che ero un po' stanca e si vede....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mooooolto carino e allegro e diverso e simpatico, insomma BELLO!!!!!!!!!

Fr@ ha detto...

Grazie Anonimo, si vede che siamo ggiovani! ;D